ho deciso di candidarmi alle primarie del Partito Democratico per formare la lista dei candidati al Consiglio Provinciale per la città di Milano.
Ritengo questo strumento delle primarie un'ottima opportunità per contribuire al confronto e al dibattito fra persone, consente di esprimere le sensibilità che animano la nostra società ed il nostro Partito.
Certamente non deve essere abusato e ricondotto tutto alle sole primarie.
La mia scelta di candidarmi scaturisce dal desiderio di dare il mio contributo di idee,proposte, progetti e di esperienze maturate in questi anni nel campo del volontariato, dell'associazionismo e della politica. C'è anche tanto entusiasmo e voglia di “mettersi in gioco” perché anche nell’ambito sociale e politico è possibile vivere fino in fondo le proprie capacità e i propri talenti per il bene comune.
Il primo passo è la raccolta di firme per la mia candidatura ed è consentito ai soli iscritti al Partito Democratico. Se sei interessato e desideri sostenermi, posso attivarmi personalmento o con amici a raccogliere le firme entro mercoledi 4 marzo.
La seconda tappa sono le elezioni primarie che si terranno domenica 15 marzo, dove tutti gli iscritti al PD o gli elettori delle primarie o cittadini che desiderano aderire al PD possono sostenermi.
Vi invito a sostenermi in questo cammino e vi ringrazio per l'attenzione che mi avete dimostrato leggendo queste righe, vi saluto cordialmente.
Paolo Cova
Capogruppo Partito Democratico zona 4
Capogruppo Partito Democratico zona 4