SICUREZZA E PAROLE

La Destra ha vinto le elezioni promettendo più sicurezza, ma poi investe solo a parole.
I Sindacati di Polizia hanno pubblicato questo Comunicato Stampa per sottolineare come il Governo abbia diffuso notizie non vere.
Come sempre sono incapaci di affermare la verità.

UNA BUFALA i 160 EURO DI AUMENTO

L’INCREMENTO MEDIO AGGIUNTIVO LORDO

PROCAPITE E’ DI 36 EURO

ABBIAMO FIRMATO ALLA FUNZIONE PUBBLICA

IL CONTRATTO NORMATIVO PER

IL QUADRIENNIO 2006/2009 e la c.d. CODA

CONTRATTUALE 2006/2007

Si sono conclusi nella serata di ieri, con la sottoscrizione presso il Dipartimento della

Funzione Pubblica alla presenza del Ministro Brunetta, dei Sottosegretari dei Dicasteri interessati, del Capo della Polizia e dei Capi di tutte le Forze di Polizia e della Forze Armate, i lavori per il rinnovo del Contratto normativo relativo al quadriennio 2006/2009 e della coda contrattuale relativa al biennio 2006/2007.
Per chiarezza e per l’onestà intellettuale che contraddistingue il comportamento sindacale delle OO.SS. aderenti al presente “Cartello” dobbiamo chiarire e

precisare che i fondi utilizzati per il rinnovo in questione sono quelli stanziati dal Governo precedente (Governo Prodi) e che la gran parte degli importi contenuti nelle tabelle del contratto sottoscritto sono già percepiti dal personale a far data dal 1 febbraio 2007 per la parte strettamente stipendiale (busta paga).

Siamo ben lontani dai 160 euro medi di aumento sbandierati dal Ministro

Brunetta nei telegiornali e nei giornali, poiché si tratta di 36,00 euro lordi procapite di incremento medio aggiuntivo………

se vuoi leggere il comunicato per intero lo trovi in allegato