Corvetto, Cova (Pd): Comune incapace di gestire difficoltà

“Per l’incapacità del Comune di gestire in questi ultimi quindici anni alcuni locali che creano problemi di ordine pubblico, si penalizza un intero quartiere con un provvedimento che, oltretutto, non risolve la questione. Infatti, alcuni dei locali che creano maggior disagio ai cittadini non rientrano nei confini dell’ordinanza emessa dal Comune di Milano e continueranno indisturbati nella loro attività. Mi riferisco a via Massaran, via Fabio Massimo o l’inizio di Corso Lodi”.
Questa la denuncia fatta da Paolo Cova, consigliere provinciale del Pd, residente in zona Corvetto dopo l’emissione dell’ordinanza che impone il coprifuoco nel quartiere.
“Non ha alcun senso – aggiunge Cova – fare un intervento che colpisce indiscriminatamente tutti i locali, che per la stra-grande maggioranza non destano nessuna preoccupazione. Questi provvedimenti dimostrano solo l’incapacità dell’amministrazione milanese di risolvere le questioni che riguardano i cittadini.O la volontà di affrontarle in maniera approssimativa e qualunquista”.