Rispondendo cercavo di spiegare il desiderio di continuare questa esperienza politica che mi ha permesso di conoscere migliaia di persone e mi ha restituito una vita ancora più ricca di rapporti e relazioni. Con il mio operato, di questi anni, spero di essere riuscito, almeno in parte, a dare un contributo e a migliorare, almeno un po', la qualità della vita dei cittadini della nostra provincia. E' stata un'esperienza unica che mi ha obbligato ad informarmi conoscere, pensare alle soluzioni migliori per tutti …. ho imparato un metodo … vorrei poterlo applicare ancora per il bene di molti.
"Ma ti dimetti o ricopri più incarichi?". Questa è la seconda domanda che ho ricevuto.
Le Province sono enti in dismissione, ma questo non basta per assicurare che dopo la mia eventuale elezione mi dimetto da consigliere provinciale. La mia storia parla già per me, infatti quando sono stato eletto in Consiglio provinciale mi sono dimesso immediatamente dal consiglio di zona 4. Non credo in chi occupa troppi incarichi , vorrei dare il meglio nell'unica cosa che faccio.
Se non mi conosci e vuoi sapere di più di me vai su www.paolocova.it o guarda i diversi video su "You Tube" che troverai digitando il mio nome.
Il 29 dicembre 2012 ti chiedo di sostenermi scrivendo sulla scheda Paolo Cova, metti sia il nome che si il cognome per evitare di annullare il voto per problemi di omonimia.
Se vuoi leggere e scaricare il mio volantino clicca qui.